Visualizzazioni totali

Nuovo Samsung Galaxy S9 mostrato da Render CAD

nuovo samasung galaxy s9
Naturalmente in molti sanno che il nuovo Samsung Galaxy S9 sarà il top di gamma della casa di telefonia samsung. Come capita spesso per il colosso coreano ogni volta che esce un top di gamma prima dell'uscita ci sono moltissime indiscrezioni. Al momento il design dello smartphone si conosce abbastanza o almeno lo si immagina, ma se la sua uscita ufficiale è stata prospettata per la fine del mese di febbraio al momento ci sono alcune indiscrezioni davvero molto importanti.
C'è da dire che fino a questo momento non ci sono state immagini che hanno potuto compromettere il design dello smartphone ma in molti immaginano il suo design che dovrebbe essere elegante ed allo stesso tempo anche molto funzionale.



Possiamo dire che alcuni giorni fa sono state postate alcune immagini CAD che mostrerebbero il dispositivo del colosso coreano sia nella sua parte anteriore che nella sua parte posteriore. Quindi una prospettiva davvero unica del nuovo Samsung Galaxy S9. Ovviamente al momento nessuno può affermare che si tratti di immagini veritiere in quanto non vi è stata alcuna conferma. Ma se cosi fosse ovvero che le immagini siano veritiere possiamo notare come le cornici sulla parte frontale siano ancora più sottili e come sul bordo inferiore queste ultime scompaiono del tutto. Inoltre dalle immagini si evince che la bombatura laterale viene mantenuta anche sulla nuova versione.

Per quanto riguarda invece la parte posteriore del nuovo Samsung Galaxy S9 possiamo notare la doppia fotocamera che viene affiancata dal sensore del cardio frequenzimetro che è stato introdotto per la prima volta sul Galaxy Note 8. Il posizionamento di quest'ultimo possiamo notare che è centrale e quindi il tutto sarebbe davvero molto più ergonomico. Quindi il nuovo S9 sarà davvero uno smartphone bellissimo che in molti vorranno acquistare. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo informati su questo sito. Speriamo che questo articolo sia stato utile e piacevole per la vostra lettura.