Visualizzazioni totali

Napoli-Milan probabili formazioni Sabato 18 Novembre 2017

Il primo anticipo serale dopo la sosta avvenuta per la disfatta della Nazionale alle qualificazioni Mondiali è la partita tra Napoli-Milan che si disputerà allo stadio San Paolo alle ore 20:45 sabato 18 novembre 2017. Il Napoli di mister Sarri affronterà la squadra di Montella da capolista.
Fino a questo momento il Napoli continua a guidare la classifica di serie a, ma con meno certezze dopo il pari ottenuto in casa del Chievo prima della sosta.

La gara tra Napoli-Milan è davvero molto importante per la banda di Sarri nella corsa scudetto. Come detto in precedenza il Napoli affronterà il Milan allo stadio San Paolo di Napoli sabato 18 novembre 2017 alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e Premium ed ovviamente anche online grazie alle piattaforme premium play e sky go.


Ma andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato 18 novembre 2017 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. Per il Napoli tornerà in campo il portiere Reina dopo una piccola apparizione di Sepe. In difesa dovrebbe ricevere conferma Mario Rui. Per il resto saranno i solito guerrieri che Sarri farà scendere in campo. Per il Milan invece dovrebbe giocare Bonucci in difesa a destra con Romagnoli e Rodriguez. Per il centrocampo ci dovrebbero essere Bonaventura, Suso e Calhanoglu dietro la punta centrale Kalinic. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo informati su questo sito.