Visualizzazioni totali

Dopo Pokemon Go ecco in arrivo Harry Potter

Harry Potter è davvero considerata una delle saghe di fantasia più importanti di tutta la letteratura. Infatti non a caso questa sagha ha ottenuto anche un discreto successo a livello cinematografico. Al momento possiamo affermare che questo non è stato il caso dei gaming in quanto non c'è stato un enorme successo in questo campo, tranne che in alcuni titoli per alcune consolle.
Ma la storia adesso potrebbe davvero cambiare con Niantic Labs che ha annunciato il nuovo gioco Harry Potter: Wizards Unite.



Al momento stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il gioco sia disponibile sia per Android che per iOS. In effetti gli esperti annunciano che questo gioco sarà una sorta di evoluzione di uno dei giochi più scaricato al mondo, ovvero Pokemon Go. Con questo nuovo gioco finalmente tutti quei ragazzi giovani e meno giovano che hanno sempre sognato di diventare dei maghi potranno sperimentarlo sulla propria pelle in quanto il gioco diventerà parte della vita quotidiana. In effetti i giocatori esploreranno la loro città o anche altre città alla ricerca di mostri da sconfiggere e aggregarsi ad altri giocatori per sconfiggere le bestie malvagge.


In effetti il gioco prevederà che il giocatore sia in movimento per le città a compiere delle missioni che permetteranno in questo modo di far acquisire un punteggio al nostro profilo. Al momento le ultime notizie rivelano che la realizzazione del gioco è stata affidata alla Niantic Labs ma al progetto hanno collaborato che la Warner Bros e WB Games. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno ci terremo informati su questo sito internet, intanto speriamo che questo articolo sia stato utile e piacevole.