Visualizzazioni totali

Bacio tra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip?

cecilia ignazio bacio gf vip
Le ultimissime news che riguardano il grande fratello vip 2017 ci rivelano che potrebbe esserci stato il famoso bacio tra Cecilia e Ignazio all'interno della casa più spiata d'Italia. I due che lunedi scorso sono stati i protagonisti insieme all'ex di Cecilia Francesco Monte fanno ancora parlare il pubblico dividendolo.


Scontro tra Francesco Monte e Ignazio Moser

Durante la puntata di lunedi 30 ottobre 2017 del grande fratello vip c'è stato il faccia a faccia tra Francesco Monte e Ignazio tanto che il modello ha detto tutto quello che pensava sul concorrente del gfvip. Ovviamente Ignazio non ha caricato troppo la discussione capendo che Francesco fosse molto arrabbiato. A parere nostro Francesco si è comportato alquanto bene in quanto non ha inveito contro Ignazio.

L'incontro tra Cecilia e Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte dopo aver avuto una prima discussione con Ignazio ha incontrato poi la sua amata Cecilia con la quale è stato meno duro rispetto alla discussione avuta con Moser. Dopo la discussione Francesco ha lasciato andare Cecilia visto che lei gli ha confessato di non sapere se lo ama ancora.

Dopo Puntata

Dopo la puntata Cecilia Rodriguez si è sfogata con il fratello Jeremias ribadendo di non sapere come comportarsi in questa situazione. Jeremias da buon fratello non ha messo lingua consigliando la sorella di fare ciò che più ritiene giusto per lei stessa.

Il Bacio tra Cecilia e Ignazio

Poco dopo la trasmissione la bella Cecilia era molto provata tanto che Ignazio ha rispettato la sua decisione ed ovviamente l'ha lasciata da sola con il fratello. Ma durante la serata prima di andare a dormire Ignazio le ha stampato un bacio sulle labbra, bacio atteso dalla maggior parte degli Italiani. Ovviamente ci sono moltissimi fan della coppia Cecilia Francesco che non hanno gradito la cosa. Adesso non resta che aspettare il vero e proprio bacio tra i due. Se ti è piaciuto questo articolo e ci vuoi premiare puoi farlo condividendolo sui social, per te è un semplice click per noi è davvero un ottima ricompensa.