Visualizzazioni totali

Grande Fratello Vip 2017, bacio tra Cecilia e Ignazio?

ignazio moser e cecilia rodriguez
A quanto pare le ultime notizie che riguardano il Grande Fratello Vip 2017 ci parlano di Cecilia e Ignazio Moser.
I due tra scherzi in piscina e massaggi sembrano avvicinarsi sempre di più, ovviamente la cosa non fa piacere ai fan della coppia Cecilia e Francesco Monte. Il tutto è nato dopo che il Gf ha mandato un messaggio in casa dicendo ai ragazzi che quella di ieri era la giornata dell'amore e quindi al momento in cui suonava una musichetta tutti dovevano baciarsi o abbracciarsi.


Bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?


Guarda caso la musichetta è suonata proprio nel momento in cui Cecilia e Ignazio erano in sauna a rilassarsi e tra i due sembra ci sia stato un bacio anche se non un vero e proprio bacio sulla bocca. In molti sono i fan del Grande Fratello Vip 2017 che si stanno appassionando alla vicenda, ma sono anche in molti coloro che non amano tantissimo la coppia forse un po forzati dal fatto di essere affezionati all'ex tronista di uomini e donne Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2017, Cecilia verrà lasciata da Francesco Monte?


Che dire il gioco è ancora lungo e sembra che per Cecilia Rodriguez le cose adesso si stanno facendo difficili in quanto durante un confessionale Ignazio Moser ha dichiarato di essere infatuato di Cecilia anche se lei è fidanzata all'esterno della casa. Ovviamente Ignazio ha ribadito il fatto che Cecilia è fidanzata da tempo con Francesco e forse proprio per questo è arrivato il momento di cambiare. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo informati sulla questione. Se volete sempre seguire le vicende che riguardano il Grande Fratello Vip e i concorrenti della casa potete anche seguirci sui social in maniera tale da non perdervi alcuna notizia. Lo staff di naplike vi ringrazia per aver letto questo articolo e spera di esservi stato di compagnia almeno per 5 minuti della vostra giornata.

Se volete gratificarci perchè vi è piaciuto questo articolo potete farlo seguendoci sui social e mettendo like alla nostra pagina facebook nuova e farla crescere tutti insieme.