Visualizzazioni totali

Lazio-Milan, diretta streaming online ore 15:00

Lazio-Milan è a rischio rinvio ma ciò nonostante i tifosi sembrano essere tantissimi, infatti secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che ci siano 40mila tifosi. In questo articolo andremo a fornirvi alcune informazioni utili su dove vedere la partita in tv e dove vederla streaming online, oltre che alle probabili formazioni.


Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta tv da premium e sky, ed ovviamente anche in diretta streaming online per tutti gli abbonati su premium play e skygo. La partita però verà trasmessa anche su altri siti di streaming come rojadirecta e streamcomando. Teniamo a precisare che la visio visione della gara in diretta streaming su siti non autorizzati è illegale quindi vi assumerete tutte le responsabilità se accederete alla visione.

Probabili Formazioni
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Savic, Alberto; Immobile. ALLENATORE: Simone Inzaghi.


MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Kessie; Borini, Suso, Cutrone. ALLENATORE: Vincenzo Montella.