Visualizzazioni totali

Meteo Napoli, allerta fino alle 22

Maltempo Napoli, Campania: ci sono stati davvero moltissimi nubifragi questa notte che hanno messo in ginocchio la città. In molte zone si è temuto davvero per l'incolumità di persone e cose. Anche i trasporti sono a singhiozzo ed in alcune città della Campania le scuole resteranno chiuse.

Ma bisogna fare molta attenzione alle false allerte meteo che in queste ore stanno circolando sul web. Secondo i dati della protezione civile dalle ore 22 l'allerta passerà dalla fase arancione alla fase gialla fino a domani mattina verso le 8. Nonostante tutto permane ancora il rischio frane e smottamenti.

Maltempo Napoli, Campania: Inoltre la Protezione Civile ha avvisato le varie amministrazioni che stanno circolando sul web delle false notizie di allerta meteo che potrebbero destabilizzare i cittadini. Quindi noi di Naplike.com cerchiamo di dare un servizio a tutti i nostri lettori e vi invitiamo ad attenervi solo ed esclusivamente ai bollettini ufficiali ed agli avvisi che usciranno dai vostri comuni di appartenenza.