Visualizzazioni totali

Diretta Streaming Inter-Spal ore 12:30

Anche se i nomi delle due formazioni sono davvero molto diversi a livello di blasone, possiamo dire che Inter e Spal sono divise in classifica solo da due punti. In questo articolo vogliamo fornirvi alcune informazioni su dove vedere la gara in diretta tv e online.


Partiamo dicendo che la partita sarà visibile sia su premium che su sky, ed allo stesso tempo anche online grazie alle piattaforme di queste ultime che sono premium play e skygo. Queste piattaforme sono disponibili per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo. Ovviamente la gara sarà trasmessa in diretta streaming anche da altri siti. Teniamo a precisare che la visione di gare coperte da diritti è totalmente illegale, quindi non ci riteniamo responsabili di eventuali vostre scelte, il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili Formazioni
NTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi. ALLENATORE: Leonardo Semplici.