Visualizzazioni totali

Confronto Samsung Note 8 e Lg V30

In questo articolo andremo a parlare del Samsung Note 8 e Lg V30 ed andremo a confrontare questi due dispositivi. I fortunati che hanno potuto assistere a IFA 2017 hanno potuto confrontare anche se per pochi giorni i due dispositivi. Quindi il confronto non potrà mai essere totale ma potrà rendere una piccola idea a tutti coloro che sono indecisi su quale dispositivo acquistare.
Il confronto di questi due smartphone può sembrare alquanto strano visto che sono destinati orientativamente a due pubblici completamente diversi. Ma gli appassionati non possono che essere incuriositi dalle differenze di questi due smartphone che sono stati appena presentati e lanciati.

Possiamo dire che sia per il Samsung Note 8 che per l'Lg V30 i firmware non sono definitivi. Anche se per il Note 8 si sono riscontrate caratteristiche più mature rispetto all'avversario V30. Ricordiamo che il V30 arriverà sul mercato Italiano solo tra una 50 di giorni e quindi in molti non hanno un idea fisica dello smartphone. I paragoni che sono stati effettuati sono davvero pochissimi e rendono ancora più difficile trovare dei pro e dei contro di entrambi gli smartphone. Il Samsung Note 8 ha una fotocamera davvero molto convincente ed anche un display davvero unico quindi i pareri sono stati più che positivi.

Ma dall'altra parte dobbiamo anche dire che l'Lg V30 ha delle dimensioni davvero uniche ed un peso davvero molto contenuto. Nonostante tutto anche il display è davvero molto bello. Entrambi gli smartphone sono velocissimi ed offrono all'utente davvero moltissime personalizzazioni e funzionalità. Quindi ora non ci resta che aspettare l'uscita di tutti i nuovi top che usciranno nella seconda metà del 2017 per scegliere quale sia il migliore.