continua a leggere

Prima Pagina

loading...

Rojadirecta Napoli-Atalanta diretta streaming online

streaming napoli atalanta 27 agosto
Questo turno di campionato vede il Napoli di Sarri affrontare l'Atalanta di Gasperini. Gli azzurri vogliono vendicare i ko della scorsa stagione. La gara sarà giocata alle ore 20:45 allo stadio San Paolo. La diretta sarà visibile su Premium e Sky e sulle rispettive piattaforme online Skygo e Premium Play.
Ovviamente ci sono anche altri siti come rojadirecta che permettono la visione della gara seppur illegalmente. Quindi ci teniamo a precisare che questo articolo è solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità su quanto farete.

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming online.


Andiamo a vedere dove è possibile vedere lo stereaming online della partita sia su pc, smartphone e tablet. Tutti coloro che vogliono vedere la gara sia dall'Italia che dall'estero possono farlo a questo link: http://it.vipleague.me/football/498392/1/napoli-vs-atalanta-live-stream-online.html o ancora a questo link: http://it.vipleague.me/football/498392/3/napoli-vs-atalanta-live-stream-online.html ci teniamo a precisare che lo streaming della gara dovrebbe partire solo pochi minuti prima della gara.

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Invece per l'ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini


unicredit

Banner Flexia Aprile 2017 728x90

genertel

Banner Auto Maggio 2016 728x90

infostrada

Image Banner 728 x 90

meetic

Meetic 728x90