Visualizzazioni totali

Rojadirecta Fiorentina-Sampdoria ore 20:45 al Franchi

Ormai ci siamo il calcio di inizio tra Fiorentina-Sampdoria è quasi imminente. Le due formazioni si affronteranno in questa seconda giornata di serie a. Il primo impegno in trasferta per la Sampdoria e quindi in molti credono che la squadra possa fare qualche piccola sorpresa.




Diretta Live Streaming Fiorentina-Sampdoria ore 20:45


La diretta della gara sarà trasmessa su Mediaset Premium e su Sky ed ovviamente anche sulle rispettive piattaforme che sono Skygo e Premium Play. Oltre a questi ufficiali ci sono anche altri siti che trasmettono la gara come rojadirecta. Ovviamente possiamo dire che la visione della gara su questi siti è totalmente illegale quindi vi assumerete la completa responsabilità di quello che farete. Ma andiamo a vedere quali sono i siti che offrono la gara in live streaming per tutti gli utenti che sono in Italia e all'estero. Per vedere la gara potete cliccare su questo link che porta direttamente alla diretta della gara http://it.vipleague.me/football/498391/1/fiorentina-vs-sampdoria-live-stream-online.html o ancora su http://it.vipleague.me/football/498391/3/fiorentina-vs-sampdoria-live-stream-online.html. La trasmissione della gara inizierà pochi minuti prima dell'incontro quindi se state leggendo questo articolo vi invitiamo o a salvare i link o a non chiudere la pagina.

Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Biraghi, Pezzella, Astori, Gaspar; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone. Allenatore: Pioli. Invece la formazione della SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella,

Caprari. Allenatore: Giampaolo.