continua a leggere

Prima Pagina

loading...

Rojadirecta diretta Nizza Napoli ore 20:45

rojadirecta nizza napoli
Questa sera ci sarà davvero una partita molto importante per il Napoli di Maurizio Sarri che scenderà in campo per la gara di ritorno di Champions League. In molti sono i tifosi del Napoli che si chiedono dove vedere Nizza-Napoli in diretta online gratis. Ebbene anche se non è legale ci sono alcuni siti che permettono la visione di queste gare che sono coperte dai diritti.

La Champions League è un diritto che detiene Mediaset Premium, ed online la si può guardare solo se si è abbonati a Premium grazie al servizio Premium Play disponibile per smartphone, tablet e pc. Tutti coloro che sono in possesso di una smart tv non potranno vedere la partita in quanto la smart tv per scelta non può trasmettere gli eventi in streaming live. Nonostante tutto questo la partita la si potrà vedere online grazie ad alcuni siti.

loading...

Nizza-Napoli diretta streaming Rojadirecta



Andiamo a vedere quali saranno le formazioni di Nizza e Napoli per questa partita di Champions League. Iniziamo subito a dire che sarà della gara anche Mario Balotelli che è rientrato da un infortunio. Insieme a lui scenderà in campo anche il neo acquisto Sneijder. Il Nizza scenderà in campo con un 4-2-3-1: tra i pali Cardinale in difesa Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr a centrocampo Seri, Srarfi sulla tre quarti Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin e come unica punta Mario Balotelli. Il Napoli invece scenderà in campo con il solito 4-3-3: con Reina tra i pali. In difesa Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam a centrocampo Allan, Jorginho, Hamsik ed in attacco confermato il trio Callejon, Mertens, Insigne.

unicredit

Banner Flexia Aprile 2017 728x90

genertel

Banner Auto Maggio 2016 728x90

infostrada

Image Banner 728 x 90

meetic

Meetic 728x90