Visualizzazioni totali

Calciomercato Napoli, un top player dal Barcellona per il centrocampo

Al momento possiamo dire che la strategia del Napoli in questo mercato è molto chiara, in quanto la società non vuole stravolgere una squadra che nella seconda parte di stagione ha giocato davvero molto bene arrivando addirittura ad essere una delle squadre migliori d'Europa. Il primo obiettivo del Napoli in questa sessione di mercato era quello di non perdere alcun calciatore importante e sembra che fino ad oggi ci sia riuscito.
Come riporta calciomercato.com la trattativa per il calciatore è un po complicata e quindi potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che il tutto si decida. 



Denis Suarez dal Barcellona al Napoli? Ecco le indiscrezioni



Un nuovo nome che sta in queste ore facendo impazzire i tifosi del Napoli è quello di Denis Suarez. Possiamo dire che il nome non è poi cosi nuovo in quanto il Napoli lo aveva già corteggiato prima che il calciatore scegliesse i blaugrna. Il giovane talento non ha trovato tanto spazio visti i nomi che ci sono nella formazione del Barcellona. Ma anche lo stesso Xavi lo aveva definito come il suo nuovo erede. Il Napoli vista la situazione del calciatore è tornato alla carica per cercare di portarlo a casa. Possiamo dire che la trattativa è davvero molto complicata, ma i dirigenti del Napoli stanno facendo di tutto per portarlo al Napoli in quanto si adatterebbe davvero bene agli schemi dell'allenatore Maurizio Sarri