Visualizzazioni totali

Padre trova figlia nuda sul divano con un ragazzo

Padre trova figlia nuda sul divano con un ragazzo
Possiamo dire che il ruolo di un genitore non è mai facile, infatti non basta preparare il pranzo o altro in quanto i figli devono sentirsi amati per rispettare la figura genitoriale. La storia che viene trattata in questo articolo è stata scritta su Reddit da un padre che ha trovato la figlia nuda sul divano con uno sconosciuto.

Nel racconto possiamo leggere che il padre scendendo una mattina al piano di sotto ha trovato la figlia di 17 anni sdraiata sul divano con un ragazzo, e da come erano posizionati si capiva che i due avevano passato una notte davvero molto movimentata.

loading...


Il padre è risalito su dove c'erano la moglie e gli altri figli dicendogli di non fare rumore perchè al piano di sotto c'era ancora qualcuno che stava dormendo. Una volta che tutti erano scesi al piano di sotto per fare colazione l'uomo ha svegliato il ragazzo e con tono sicuro gli ha detto di sedersi al tavolo della colazione. Il ragazzo intimorito si è subito rivestito e si è seduto al tavolo per fare colazione con la persona che in quel momento era per lui la più paurosa. Da quel giorno il ragazzo ogni giorno andava a casa dei suoceri e si è sempre comportato bene. Quando un giorno il papà della ragazza scopri che il ragazzo non aveva una famiglia e viveva per strada in quanto il padre era un suicida e la madre una tossica che lo aveva abbandonato. Allora a quel punto chiamò il ragazzo e con tono molto serio gli consegnò le chiavi di casa. Oggi il ragazzo e la ragazza sono sposati hanno una fiorente attività ed hanno tre bellissimi bambini.