Visualizzazioni totali

Moda Uomo ecco Come vestirsi bene seguendo i trend

due g quarto
In questo articolo vogliamo parlarvi di moda e su come vestirsi seguendo delle regole ben precise. Oggi giorno capire come vestirsi e seguire gli ultimi trend di moda sembra essere diventata un ossessione per molti, infatti in molti sono attentissimi al proprio look che varia in base alle occasioni che si presentano.
Oggi ci sono persone che amano vestirsi in maniera del tutto normale e formale ed altre persone che amano lo stile casual. Quindi uno dei pallini di molti è come vestirsi alla moda uomo, e farlo bene. Alcune persone trovano il sistema di abbinamento abbastanza facilmente mentre altre hanno qualche difficoltà in più.

I trend di moda, ecco come vestirsi bene


In questo articolo cercheremo di darvi alcuni consigli utili su come vestirsi alla moda in maniera facile e sicura per ogni occasione. Una delle prime cose che dovete sapere è quella che dovrete sentirvi sempre a vostro agio in maniera tale da non fare brutte figure in presenza di altre persone. Infatti oggi ogni persona può diversificarsi lanciando un proprio stile e personalizzandolo.

Due G una realtà che sta avendo successo


Facendo un esempio pratico possiamo dire che un uomo sicuro di se indosserà un abbigliamento allo stesso tempo molto determinato. Molti uomini oggi giorno indossano capi di abbigliamento molto semplici puntando moltissimo sugli accessori, ma quello che risalta alla nostra attenzione oggi è che nella maggior parte delle regioni Italiane sta andando molto di moda lo stile streetwear ovvero stile da strada che si avvicina moltissimo allo stile pop. Uno degli store in Italia che sta davvero mantenendo questa linea di abbigliamento dando consigli ai clienti è DUE G QUARTO che sta davvero stupendo grandi e piccoli imprenditori per i risultati che sta ottenendo online e offline. Abbiamo provato a chiedere a Gennaro Postiglione e Giuseppe Postiglione fratelli e soci che hanno lanciato Due G sul mercato quale è il loro punto di forza: “Siamo stati dal primo momento due persone umili che hanno saputo consigliare i clienti per ogni capo che questi ultimi hanno acquistato. Ad oggi possiamo contare davvero moltissimi clienti e cerchiamo di seguirli in ogni piccola parte dei loro acquisti. A volte siamo anche consapevoli che molti di loro non si sono mai avvicinati a questo sile e cerchiamo di infarinarli dandogli capi di abbigliamento che sono tra il casual e lo streetwear”. Se volete visitare il negozio e siete di Napoli potete raggiungerlo in Via Santa Maria, 38 - Quarto. Se invece non siete di Napoli se volete visionare i capi di abbigliamento potete farlo dalla Pagina e da Contatto Facebook CLICCANDO QUI