Visualizzazioni totali

Dove andare in vacanza? Riviera Romagnola

dove andare in vacanza riviera romagnola
La domanda che in questo momento si stanno facendo milioni di Italiani è dove andare in vacanza? Ebbene possiamo dirvi che i luoghi sono tanti e noi cercheremo di darvi in questa settimana che sta per iniziare le mete che possono essere di vostro gradimento. Una delle mete più gettonate è di sicuro la Riviera Romagnola che con Rimini, Riccione, Cesenatico e Cervia
resta la meta preferita dagli italiani. Infatti nella maggior parte dei casi quando si pensa ad una vacanza al mare si pensa a Rimini. Questa meta turistica è davvero ideale per tutti coloro che vogliono abbronzarsi ma stare anche tranquilli con la propria famiglia.

Riviera Romagnola, un posto splendido per le vacanze


Ma se ancora non siete convinti e vi state facendo la domanda dove andare in vacanza? Allora possiamo proporvi sempre sulla Riviera Romagnola, Riccione. Questa meta è molto ambita tra i più giovani e tra i resort più in voga troviamo La Playa del Sol Village che è uno stabilimento balneare dove possiamo trovare animazione e svago per tutte le età. Oltre a Riccione possiamo andare anche a Cesenatico che è una meta davvero molto bella dove ci sono moltissimi posti da visitare. Una delle cose che possiamo visitare a Cesenatico è di sicuro il porto canale. In primavera in questo posto c'è una magnifica fiera del pesce.

loading...

Infine se ancora non sapete dove andare in vacanza allora potete optare per un fantastico luogo che si trova nella Riviera Romagnola, ovvero Cervia. In questo posto possiamo trovare delle bellissime pinete che possono essere esplorate e potrete in questo modo godervi la bellezza del mare ed allo stesso tempo rilassarvi immersi nel verde. Al momento possiamo dire che per la Riviera Rimagnola non ci sono ulteriori informazioni, ma seguite il nostro sito o la nostra pagina facebook per stare sempre aggiornati durante tutta questa settimana sui luoghi perfetti per fare le vostre vacanze.