Visualizzazioni totali

Assicurazioni Auto, consigli su come risparmiare

In questo articolo vi daremo alcuni consigli su come risparmiare sulle assicurazioni auto. Possiamo dire che in Italia ci sono oltre 40 compagnie di assicurazione e le tariffe sono davvero molto varie. Per potersi assicurare sempre il miglior prezzo bisogna speculare facendo preventivi in varie compagnie. Dovete sapere che dal 2013 non esiste più il tacito rinnovo, quindi potete cambiare ogni anno l'assicurazione senza dare alcun preavviso.


Un altro consiglio che possiamo darvi è quello di confrontare sempre i prezzi e anche ciò che offre il contratto assicurativo. CONTROLLA IL TUO PREVENTIVO

Risparmia sull'assicurazione Auto



Gli elementi che ci devono indurre a sottoscrivere un contratto di assicurazione sono il prezzo, massimali e la franchigia. Inoltre ti consigliamo di valutare direttamente le compagnie dirette, ovvero tutte quelle compagnie online che permettono di avere dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Loro possono permettersi tutto questo in quanto non hanno costi di gestione. Ovviamente ciò non toglie che queste ultime possono darvi le stesse garanzie di un assicurazione normale.